Per importante nostra azienda cliente operante nel settore Automotive ricerchiamo :
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND SERVIZIO FCA BANK con orario di lavoro PART TIME 20 SETTIMANALI.
Attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico e e-mail; Gestione informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al 2° livello.
Luogo di Lavoro : Vimodrone + remoto
L’attività lavorativa potrà essere svolta in parte in regime di smart working in base all’organizzazione aziendale.
Quota lavorativa: PART TIME orizzontale + possibilità di effettuare straordinari
Orario del servizio: lunedì- sabato, dalle ore 8:00 alle 19:00 (attualmente il sabato il servizio chiude alle ore 13:00).
Il contratto di inserimento prevedrà 24 mesi di apprendistato in somministrazione.
Benefit: portatile aziendale e ticket restaurant da 5,29€ a fronte di almeno 6 ore di lavoro.
Passati i colloqui di selezione, le risorse verranno invitate a frequentare un corso di formazione gratuito di 2 settimane FORMATEMP in modalità ibrida (presenza in sede + remoto), con orario di frequenza Full Time, con partenza il 7/09.
REQUISITI PROFILO RICHIESTO
Candidati con significativa esperienza di customer care preferibilmente nel settore BANCARIO/ AUTOMOTIVE/ ASSICURATIVO.
Completano il profilo :
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Resistenza allo stress
- Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
- Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web
- Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
- Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
$ads={1}